1 Settembre 2021
OpenDay vaccini: ecco la campagna itinerante
OpenDay vaccini: ecco la campagna vaccinale itinerante con somministrazioni di prime dosi senza bisogno di prenotazione
OpenDay vaccini: ecco la campagna vaccinale itinerante che partirà da domenica 5 settembre.
A darne la notizia è il sindaco di Casalnuovo di Napoli, Massimo Pelliccia, che ha scritto su Facebook:
“#OPENDAY VACCINI #ANTICOVID
Campagna itinerante con #camper Asl Napoli 2Nord.
Domenica 5 settembre dalle ore 16.00 alle ore 23.00 presso il parco Pino Daniele di via Vittorio Emanuele sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione (sieri Pfizer e Moderna) grazie alla presenza di un camper itinerante. Saranno somministrate solo prime dosi.
Potranno vaccinarsi tutti i cittadini residenti sul territorio dell’Asl Napoli 2Nord con età superiore ai 12 anni (i minori dovranno essere accompagnati da un genitore/tutore)”.
Dunque, anche in vista della riapertura delle scuole, quest’iniziativa risulta molto importante. Infatti, come si puo leggere sulla pagina Facebook dell’ Asl Napoli 2 Nord:
“Attualmente sono circa 50.000 i vaccinati con almeno una dose nella fascia di età 12/19 anni residenti sul territorio dell’Asl Napoli 2 Nord, si tratta di un numero che dovrà essere
Incrementato rapidamente nelle prossime settimane per garantire la regolare ripresa delle attività scolastiche, oltre che di quelle sportive e ludiche.
Con questo obiettivo già da venerdì 3 settembre prenderà il via un tour itinerante nelle scuole e nelle piazze del territorio, mediante l’utilizzo di due camper vaccinali. Si utilizzeranno i vaccini Pfizer e Moderna e non sarà necessario prenotare, i minori di 18 anni potranno vaccinarsi solo se accompagnati dai genitori”.
L’ iniziativa interesserà i seguenti comuni: Caivano, Casalnuovo, Giugliano, Qualiano e Quarto. Per ulteriori info, consultare il sito www.aslnapoli2nord.it/facciamosquadra
Seguici su Facebook cliccando qui per non perderti nessun aggiornamento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Celentano-Todaro: botta e risposta sui social! Scintille ad Amici 21?
Lascia un commento