OnlyFans: diventano ricchi vendendo video
ONLYFANS: Matteo e Vittoria, coppia di Varese, di rispettivamente 24 e 26 anni dalla disoccupazione avvenuta in seguito al lockdown, oggi guadagnano 50.000 euro al mese. Pubblicano contenuti hot su Onlyfans, un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento con sede a Londra, Regno Unito.
I colleghi di FanPage li hanno intervistati. Secondo quanto leggiamo Matteo racconta che all’inizio è stato un gioco, una sua perversione. Vittoria racconta che un giorno Matteo le ha chiesto di girare un video per scherzo ma non immaginavano che dopo qualche mese sarebbe diventato un vero e proprio lavoro.
Anche se la ragazza ha specificato che non lo consideravano un vero lavoro e infatti Matteo continuava a lavorare al supermercato, fino a quando era diventato impossibile lavorare 40 ore a settimana, fare contenuti e gestire i social. “Tutto questo richiede tante ore della giornata, anche se non sembra. Non posso dire: “Vado in vacanza, stacco”, perché c’è una community che ti segue e tu non stacchi mai”.
Raccontano poi che i genitori lo accettano anche se è stato difficile.
Alla domanda: “Se vi doveste lasciare sarebbe un problema?” Matteo ha risposto di no, spiegando che lui è per lo più occupato della gestione del dietro le quinte e della crescita dei profili social. Lei invece è l’immagine e quindi potrebbe continuare a gestirle il profilo.
Hanno poi affermato di avere richieste stranissime e ad alcune delle quali hanno detto di no come video con escrementi, sesso di gruppo con anziani. E poi Vittoria aggiunge: “Anche video blasfemi vengono richiesti tantissimo. “
Leggi anche: OnlyFans chiude i battenti: da ottobre niente contenuti espliciti
SEGUICI SU FACEBOOK:CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO