30 Agosto 2022

Ronaldo Napoli calciomercato: lo United rifiuta l’offerta

napoli ronaldo calciomercato

RONALDO NAPOLI CALCIOMERCATO- Da giorni i tifosi partenopei sognano per il possibile arrivo di CR7. C’è chi non ci ha mai creduto o chi invece vuole sperare che quel desiderio si concretizzi in realtà. La nuova proposta, prevedeva l’arrivo di Ronaldo in prestito gratuito per un anno, lasciando al Napoli da pagare il 20% dello stipendio, quindi 6-7 milioni di euro, lasciando il resto allo United. Ma le possibilità di vedere il 37enne in azzurro sono pochissime dopo il mancato scambio con Osimhen.

Secondo quanto riporta calcionapoli24, Ciro Venerato, giornalista RaiSport ed esperto di calciomercato, ha rilasciato ai microfoni di Rai 2 alcune dichiarazioni sul Napoli e Cristiano Ronaldo.

“Per Cristiano Ronaldo poche chance di vederlo in azzurro, problemi economici. Il Napoli lo avrebbe preso in prestito con lo stipendio quasi interamente pagato dal Manchester United, ipotesi non gradita ai Red Devils”, ha affermato.

Si allontana quindi il sogno del calciomercato del club di De Laurentiis.

Restano poche ore per mettere a posto tutti i tasselli. Non ci sono altre informazioni al momento ma seguiranno aggiornamenti continui

Leggi anche: Calciomercato Napoli Ronaldo per Osimhen? La posizione del club

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli: ancora un intoppo. Salta Navas?

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO