8 Giugno 2022

One Piece, la fine del manga è vicina?

one piece fine

L’ultimo arco di One Piece è vicino dopo la fine della saga di Wano; è talmente vicino che partirà dal capitolo 1054, in uscita il 25 luglio a causa della pausa di un mese voluta da Eiichiro Oda e il suo team

Dopo 25 anni, il manga di One Piece sta per volgere al termine; l’arco narrativo che segnerà la fine del manga partirà infatti il prossimo 25 luglio, con il capitolo 1054. Il mangaka Eiichiro Oda, assieme al suo team, ha deciso di prendersi una pausa di un mese per prepararsi alla saga finale, con la pubblicazione del capitolo 1053.

In questo mese di hiatus sono però molte le novità, a partire dalle ultime sul film RED, in uscita il 6 agosto. Proprio oggi è stato pubblicato il secondo trailer, in cui scopriamo che Uta, la figlia di Shanks, e Rufy, si conoscono dall’infanzia.

La locandina ufficiale del film disegnata da Eiichiro Oda

Road to Laugh Tale

Un opuscolo speciale chiamato “Road to Laugh Tale” con bozze e idee di Oda sarà incluso nei numeri di Jump durante la pausa.

Infine, l’immagine per omaggiare la fine del manga.

Nonostante la probabile nostalgia dei fan non c’è da temere: il penultimo arco narrativo, quello di Wano, è durato ben 6 anni. Ciò significa che One Piece ci terrà ancora compagnia ancora per molti anni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.