One Piece live action, svelato Shanks: ecco il video di presentazione
Dopo i cinque cappello di paglia e gli antagonisti e la volta di conoscerà l’attore che nel live action di One Piece interpreterà Shanks. Si tratta di Peter Gadiot
La conferma arriva dai canali ufficiali: Peter Gadiot sarà l’interprete di Shanks “Il Rosso” nel live action di One Piece. In questo articolo avevamo parlato degli altri personaggi dell’adattamento firmato Netflix, che sta già girando il Africa.
L’annuncio di Shanks il rosso è arrivato prima con un tweet dalla pagina ufficiale di One Piece poi con un video di presentazione su quella Netflix:
“Ciao ragazzi sono Peter Gadiot e sono molto contento di interpretare Shanks nell’adattamento live di One Piece. Abbiamo appena iniziato a girare in Cape Town e non vedo l’ora lo vediate”.
Welcome aboard Shanks. pic.twitter.com/tu4RjHhUCO
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) March 28, 2022
Nel frattempo è stato annunciato un nuovo videogioco, un RPG: One Piece Odyssey di cui ancora si conoscono pochi dettagli. Il sito ha aperto da poco ma già Oda ha già condiviso il design del personaggio principale.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “One Piece 1045 spoiler: ora cosa succederà?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Comicon 2022: tutte le mostre e gli eventi della manifestazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera Maggio:”Aiutatemi a chiedere la calendarizzazione”
Lascia un commento