20 Marzo 2023

One Piece 1079 spoiler: cosa succederà su Egghead?

Cosa succederà nel prossimo capitolo di One Piece?

Da Reddit

one piece spoiler

ONE PIECE 1079 SPOILER – Il capitolo precedente ha mostrato il vero volto del traditore, o meglio della traditrice: si tratta di York ed è guidata da grandi ambizioni, ovvero diventare un drago celeste. Abbiamo scoperto, inoltre, un dettaglio non di poco conto riguardo il racconto su Egghead fino ad oggi. Tutti gli avvenimenti accaduti sull’isola, sono in realtà già accaduti, e ce lo fa sapere un narratore onnisciente. Il prossimo capitolo potrebbe farci scoprire quale importante avvenimento avrà luogo sull’isola a brevissimo.

Dagli spoilerman pare che il prossimo capitolo sarà uno dei migliori del nuovo anno e avranno come protagonisti due teste rosse che fino a pochi anni fa avevano ricevuto ben poco spazio: si tratta di Kidd e di Shanks. C’eravamo infatti lasciati con uno scontro in sospeso tra l’imperatore e il capitano dei pirati del capitano Eustass. Come starà andando la battaglia tra i due?

+++ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 1079 ONE PIECE+++

Shanks sconfigge Kids utilizzando la sua spada. La tecnica è simile a quella che Roger utilizzò contro Oden.

Killler e la ciurma di Kidd iniziano a piangere e pregano al Rosso di risparmiare il capitano. Killer e gli altri membri della ciurma sono intenzionati a consegnare tutti i Poneglyph all’imperatore.

Shanks si appropria di tutti i Poneglyph e lascia Elbaf.

Dory e Brogy, con la tecnica combinata di Little Garden, annientano tutta la ciurma di Kidd.

Il narratore: “In questo giorno, la ciurma di Kidd guidata dal proprio capitano Eustass, venne completamente distrutta. Il suo sogno di diventare Re dei Pirati giunse definitivamente al termine”

C’è pausa la prossima settimana!

Le notizie sul live action.

Gli spoiler del capitolo 1078.