One Piece 1076 spoiler: “Vecchio amico”
Un nemico nascosto minaccia i Cappello di Paglia e i Vegapunk nel laboratorio ormai sotto attacco. Di chi si tratta?
ONE PIECE 1076 SPOILER – Egghead diventa un posto sempre più insidioso per i Cappello di Paglia e per Vegapunk, di cui ancora non si ha traccia, assieme a Bonney. La ciurma divisa in quattro gruppi viene attaccata dai Seraphim che non rispondono ai comandi dei vari Vegapunk. Con le comunicazioni interrotte e le telecamere fuori uso, il laboratorio è diventato un campo di battaglia con un nemico infiltrato di cui si sa certamente poco: è sicuro, però, che abbia una grado superiore a Vegapunk siccome riesce a dare gli ordini ai Seraphim.
Con la battaglia entrata quasi nel vivo e il caos che imperversa nel laboratorio, le cose potrebbero mettersi anche peggio per i protagonisti: la Marina, con uno dei cinque astri di saggezza potrebbe arrivare da un momento all’altro. Una vera e propria corsa contro il tempo per trovare lo scienziato e fuggire dall’isola.
+++ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 1076 ONE PIECE+++
Titolo: Vecchio amico
Lucci e Kaku sono stati liberati
Lucci e Luffy combattono contro S-Bear, mentre Kaku e Zoro contro S-Hawk. Quest’ultimo ha il potere del frutto del diavolo di Daz Bones/Mr.1
Stella è imprigionata assieme ad alcuni agenti del Cp0, che sono incarcerati da mesi ormai.
Shanks è ad Elbaf con alcuni giganti (Brogy, Dorry ecc.). Kidd è arrivato alla costa di Elbaf e non ha perso il suo braccio da Shanks. Dalla conversazione sembra che il braccio lo abbia perso per colpa di Benn Beckman.
Shanks ha mandato un messaggio a Kidd via Rockstar e ha dovuto scegliere tra due opzioni.
Vegapunk parlerà dei Poneglyph.
Pausa settimana prossima!
Le notizie sul live action.
Gli spoiler del capitolo 1075.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infermieri picchiati, la Presidente dell’Ordine di Napoli: “Ora basta”