19 Febbraio 2023

One Piece 1076 spoiler: “Vecchio amico”

Un nemico nascosto minaccia i Cappello di Paglia e i Vegapunk nel laboratorio ormai sotto attacco. Di chi si tratta?

Da Reddit

one piece spoiler

ONE PIECE 1076 SPOILER – Egghead diventa un posto sempre più insidioso per i Cappello di Paglia e per Vegapunk, di cui ancora non si ha traccia, assieme a Bonney. La ciurma divisa in quattro gruppi viene attaccata dai Seraphim che non rispondono ai comandi dei vari Vegapunk. Con le comunicazioni interrotte e le telecamere fuori uso, il laboratorio è diventato un campo di battaglia con un nemico infiltrato di cui si sa certamente poco: è sicuro, però, che abbia una grado superiore a Vegapunk siccome riesce a dare gli ordini ai Seraphim.

Con la battaglia entrata quasi nel vivo e il caos che imperversa nel laboratorio, le cose potrebbero mettersi anche peggio per i protagonisti: la Marina, con uno dei cinque astri di saggezza potrebbe arrivare da un momento all’altro. Una vera e propria corsa contro il tempo per trovare lo scienziato e fuggire dall’isola.

+++ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 1076 ONE PIECE+++

Titolo: Vecchio amico

Lucci e Kaku sono stati liberati

Lucci e Luffy combattono contro S-Bear, mentre Kaku e Zoro contro S-Hawk. Quest’ultimo ha il potere del frutto del diavolo di Daz Bones/Mr.1

Stella è imprigionata assieme ad alcuni agenti del Cp0, che sono incarcerati da mesi ormai.

Shanks è ad Elbaf con alcuni giganti (Brogy, Dorry ecc.). Kidd è arrivato alla costa di Elbaf e non ha perso il suo braccio da Shanks. Dalla conversazione sembra che il braccio lo abbia perso per colpa di Benn Beckman.

Shanks ha mandato un messaggio a Kidd via Rockstar e ha dovuto scegliere tra due opzioni.

Vegapunk parlerà dei Poneglyph.

Pausa settimana prossima!

Le notizie sul live action.

Gli spoiler del capitolo 1075.