7 Luglio 2022

One Piece 1054 spoiler: dopo la pausa di un mese

One Piece 1054 spoiler - Rufy (con una taglia di 3 miliardi di berry) e Buggy sono diventati ufficialmente imperatori, assieme a Shanks e Barbanera e Toro Verde è arrivato a Wano. Come si aprirà l'ultimo arco?

one piece spoiler

One Piece 1054 spoiler – Rufy (con una taglia di 3 miliardi di berry) e Buggy sono diventati ufficialmente imperatori, assieme a Shanks e Barbanera e Toro Verde è arrivato a Wano. Come si aprirà l’ultimo arco?

ONE PIECE 1054 SPOILER – La saga di Wano si è conclusa con un grande colpo di scena. Dopo la sconfitta dei due imperatori Kaido e Big Mom, è toccato a Rufy e a Buggy colmare il vuoto. I due si aggiungono quindi a Shanks e Barbanera. Intanto, Toro Verde è ufficialmente arrivato a Wano e ha già risucchiato l’energia vitale di King e Queen. Cosa succederà nel primo capitolo dell’ultimo arco narrativo del manga? I Cappello di Paglia e i loro alleati andranno via dall’isola?

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Il titolo del capitolo sarà: “Entei”Il capitolo avrà come protagonista principale Sabo e ci mostrerà alcuni degli avvenimenti legati al Reverie.

La persona deceduta durante il Reverie è Nefertari Cobra, padre di Bibi e sovrano del Regno di Alabasta: accusato dell’omicidio è lo stesso Sabo.

Il fratello di Luffy è soprannominato “l’imperatore delle fiamme”

I rivoluzionari sono riusciti ad aiutare Kuma.

Shanks e la sua ciurma sono nei pressi di Wano per incontrare Luffy, ma prima vuole eliminare Bartolomeo. Shanks afferma che è il momento di andare a prendere il One Piece.

Il frutto dell’ammiraglio Ryokugyu è di tipo Rogia e si chiama Mori Mori no mi. Vediamo Yamato colpire l’ammiraglio in testa.

Alla fine del capitolo vediamo Akainu parlare con un misterioso personaggio chiamato Kurouma (cavallo nero). Si tratta del capo dell’unità investigativa della Marina e il suo vero nome è Tensei. La discussione riguarda i fatti del Reverie.

Potrebbe (questo non è ancora confermato) essere presente anche Dragon, che insieme ai suoi uomini sta raggiungendo una “certa isola”.

Niente pausa la prossima settimana!.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.