One Piece 1040 spoiler: cosa sarà successo?
One Piece 1040 spoiler: lo scontro tra Big Mom, Kid e Law sembra essersi finalmente concluso a favore dei due pirati, cosa succederà ora?
ONE PIECE 1040 SPOILER – Con lo scontro tra Trafalgar Law, Eustass Kid e l’imperatrice pirata Big Mom che sembra essere terminato a favore dei primi due, il nuovo capitolo potrebbe finalmente incentrarsi sullo scontro tra l’imperatore Kaido e Rufy oppure potrebbe sciogliere altri nodi lasciati in sospeso, come le visioni di Zoro, l’incontro tra Izou e il CP0 e l’avanzare di Shiganshina sulla capitale dei fiori.
ATTENZIONE SPOILER
- Nella Cover, vediamo il flashback di Niji e Yonji quando sono stati battuti da Big Mom
- Big Mom riesce a resistere all’attacco di Kid. Prova a prendere la vita da tutti quelli che le sono intorno, ma Law la ferma.
- Kid continua a sparare contro Big Mom fin quando il pavimento collassa. Big Mom cade giù attraverso l’armeria e porta con sé il Kanzebou e tutte le bombe. Mentre Big Mom cade giù da Onigashima, pensa a Roger: «Perché non l’hai detto prima di morire, Roger?! Che cos’è e dove si trova il One Piece?!
- Big Mom cade dal buco di Onigashima e urla a Law e Kid di non pensare che lei possa morire così facilmente.
- Vediamo una grossa esplosione. Il Narratore proclama la vittoria di Law e Kid.
- Momonosuke dice a Yamato che Zunisha è vicino. Yamato è sorpreso e chiede se si tratta dell’elefante che compare nel diario di Oden.
- Momonosuke: «Sì! E’ il compagno di Joy Boy che ha commesso un crimine 800 anni fa
Pausa la prossima settimana!
Fonte: One Piece Ufficiale.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Clicca qui per il capitolo 1039.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento