One Piece 1036 spoiler: “La via dei samurai è trovare un posto dove morire”
One Piece 1036 spoiler: “La via dei samurai è trovare un posto dove morire”, cosa è successo dopo lo scontro tra King e Zoro
One Piece 1036 spoiler – Ci siamo lasciati la scorsa settimana con lo scontro tra King e Zoro ormai agli sgoccioli e con la rivelazione della faccia del “Re”. Cosa accadrà questa settimana?
ATTENZIONE SPOILER
King è stato confitto ma c’è un piccolo flashback di lui e Kaido; Rokki, (Number 6) è il guardiano della porta dell’arsenale; Yamato chiede a Fuuga di attaccare Rokki; Usopp attacca vari nemici mentre protegge Kiku e Kinemon; compare Izou per aiutare Usopp; Raizou e Fukurokuju si sono bloccati a vicenda con tecniche che non gli permettono di muoversi; il Number Zanki e X Drake sono stati sconfitti dalla CP0; Apoo e il Number Inbi scappano; la CP0 dice che se i pirati della nuova generazione sono capaci di sconfiggere gli Imperatori, allora questo determinerà le sorti del mondo; Kaido e Luffy continuano a battersi; Kaido colpisce Luffy con la sua kanabo ma Luffy gli dà un pugno e entrambi cadono; poi si rialzano entrambi ridendo e dicono: “Mi sto divertendo” (L), “Anche io”, (K).
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Clicca qui per il capitolo 1035.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Alex Belli: tutta la verità sul rapporto con Soleil
Lascia un commento