17 Agosto 2022

Omicidio suicidio, uccide la madre e si getta da un ponte

Omicidio suicidio a Strona, frazione Boero: 58enne ammazza la madre e poi si getta nel vuoto lanciandosi da un ponte. L'allarme è scattato questa mattina

SUICIDIO A 12 ANNI

Omicidio suicidio a Strona, frazione Boero: 58enne ammazza la madre e poi si getta nel vuoto lanciandosi da un ponte. L’allarme è scattato questa mattina

Omicidio suicidio, una tragedia familiare senza fine, quella che si è consumata questa mattina a Stronza, frazione Boero.

Qui un uomo, 58 anni, ha ucciso sua madre, 80enne, nell’appartamento che condivideva con la stessa.

Poi, consapevole della gravità del suo gesto, è salito sulla propria vettura e si è recato presso il Ponte della Pistolesa, dal quale si è lanciato nel vuoto, togliendosi la vita.

Qualcuno, passando di là, aveva dato l’allarme, vedendo l’auto, una Fiat Punto, accostata al parapetto del viadotto senza conducente a bordo né nei paraggi.

Il 58enne, infatti, si era da pochi istanti lanciato nel vuoto.

Le forze dell’ordine, allertate, sono prontamente giunte sul posto e sono impegnate nel recupero del corpo dell’uomo.

Contemporaneamente, sono partite le indagini per provare a far luce sulla tragica vicenda, scoprendo i motivi che hanno condotto l’uomo all’omicidio della madre e poi al suicidio.

Il sindaco di Biella, Claudio Corradino, ha così commentato la vicenda all’Adnkronos:

Non sappiamo se alla base di questa tragedia ci fosse la disperazione di un figlio per la condizione della madre. Di sicuro posso esprimere la mia vicinanza alla comunità di Strona e il rispetto per gli altri familiari. L’obiettivo che dobbiamo porci per il futuro è quello di cercare di evitare che tragedie come queste possano ripetersi.

Una tragedia che ha scosso non solo la famiglia dei protagonisti di questa tristissima storia ma l’intera comunità, che si stringe attorno a parenti ed amici, incredula su quanto accaduto.

A riportare la notizia, i colleghi de Il Meridiano News.

Per non perderti alcuna notizia, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.