Omicidio suicidio: uccide la figlia, poi si toglie la vita
Omicidio suicidio nella giornata di oggi: papà uccide la figlia dopo una violenta lite, poi si toglie la vita con una pistola…
OMICIDIO SUICIDIO – Tremendo episodio di cronaca a Rubano, in provincia di Padova. Rinvenuti i corpi di un uomo ed una donna, rispettivamente padre e figlia, nei pressi di Via Palù 72.
Stando a quanto si legge su “Il mattino”, dopo la violenta lite col padre, la ragazza ha cercato di fuggire, ma l’uomo l’ha rincorsa e uccisa esplodendole contro alcuni colpi di pistola davanti al cancello dell’abitazione. Poi l’ha fatta finita servendosi della stessa arma. I cadaveri di padre e figlia sono stati trovati sulla strada da alcuni parenti che stavano andando nella casa per festeggiare il compleanno della donna.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Leggi anche la seguente notizia di cronaca “P I A N U R A: M A X I A R R E S T I P E R O M I C I D I O E SP A C C I O D I S O S T A N Z E S T U P E F A C E N T I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento