Mar - 25 Gennaio 2022
HomegossipUomini e Donne, Tina offende Gemma: "Sembri Cicciolina!"

Uomini e Donne, Tina offende Gemma: “Sembri Cicciolina!”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Uomini e Donne, trono Over: Tina Cipollari offende Gemma Galgani: “Mi sembri Cicciolina. Magari qualche produttore p… ti chiama!”

Uomini e Donne: Pomeriggio infuocato negli studi del celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Durante la puntata del “Trono Over”, i toni di una discussione tra Gemma Galgani e Tina sono stati più accesi che mai, con la Cipollari che ci è andata giù pesante con delle dichiarazioni sui “ritocchini estetici” della 71enne.

T: “Sembri Cicciolina, qualche produttore di film magari ti chiama. Il film si potrebbe chiamare “Le avventure della nonna di Cicciolina”

G: “E ridi ridi. Tutti e due (riferendosi a Gianni Sperti) Che ridere, guarda!”

A interrompere la discussione ci ha pensato la solita Maria: “Stai tranquilla Gemma, sei qui, sicuramente chiameranno”

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello spettacolo “GF VIP: ALEZ BELLI PRENDE IN BRACCIO MANUEL E LO FA BALLARE”

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE