Omicidio suicidio nel pomeriggio: uccide la moglie, poi si impicca
Omicidio suicidio nel pomeriggio: un uomo ha ucciso la moglie, poi si è tolto la vita impiccandosi all’interno della loro abitazione…
OMICIDIO SUICIDIO NEL POMERIGGIO DI IERI: i corpi dei due coniugi sono stati rinvenuti all’interno di un’abitazione di Rosà, in provincia di Vicenza. Lei era stata uccisa e poi coperta con un lenzuolo, lui invece si è impiccato dopo aver compiuto il folle gesto. Stando a quanto si legge sulle testate locali che hanno riportato la notizia, a scoprire i due corpi privi di vita sarebbe stato un famigliare della coppia, che aveva le chiavi dell’appartamento.
La persona in questione avrebbe poi allertato le forze dell’ordine, giunte sul luogo della tragedia poco dopo. La pista seguita dagli investigatori sarebbe quella dell’omicidio-suicidio. Non si conoscono al momento i motivi della tragedia, nè la modalità con le quali è stata uccisa la donna. Sul posto gli agenti del commissariato di Bassano.
Le vittime sono una coppia di anziani coniugi, 83 anni lui, 77 anni la moglie. Secondo le testimonianze dei vicini e del sindaco del paese, Paolo Bordignon, si trattava di una coppia tranquilla che non avrebbe mai evidenziato prima particolari problematiche.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla pagina Facebook di Napoli ZON cliccando sul link di seguito riportato (QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen dopo la “gaffe” del fratello: “nessuno parla per me”
Lascia un commento