19 Febbraio 2021

Osimhen dopo la “gaffe” del fratello: “nessuno parla per me”

Il numero 9 azzurro, Victor Osimhen, precisa la sua posizione dopo le “tristi” dichiarazioni del fratello: “Nessuno parla per me, amo Napoli”

Victor Osimhen ha precisato la sua posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate dal fratello-agente qualche giorno fa. Nello specifico, l’attaccante nigeriano ha rivolto un messaggio inequivocabile ai supporters partenopei tramite una Instagram story. Ne riportiamo di seguito il contenuto:

“Mi piacerebbe far chiarezza sul fatto che chiedere un’opinione sul calcio ad un mio parente non equivale a chiedere quella cosa a me direttamente. Io amo Napoli, il club, il mio allenatore e la mia squadra, In particolar modo amo i miei compagni di squadra e spero di continuare a crescere e ad aiutarli sempre di più. Questa è la mia opinione ufficiale e vi chiedo di rispettarla. Nessuno parla al posto mio”

Come si evince dalle dichiarazioni del giocatore, il suo pensiero differisce completamente da quello del fratello che, con elevata probabilità, non deve essersi confrontato con Victor prima di esporre pubblicamente il suo pensiero.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Leggi anche: “SSC NAPOLI: KK E GHOULAM GUARITI DAL COVID”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.