Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaOmicidio Maurizio Cerrato, arrestato un altro presunto complice

Omicidio Maurizio Cerrato, arrestato un altro presunto complice

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Omicidio Maurizio Cerrato: arrestato il padre di uno degli assassini per aver partecipato al reato. Si tratta di un uomo di 70 anni

Pochi mesi fa vi parlavamo dell’omicidio di Maurizio Cerrato, sessantunenne di Torre Annunziata ucciso dopo un litigio. Diverse persone erano indiziate per aver partecipato al delitto: ne abbiamo parlato in questo articolo, nel quale potete trovare i nomi dei presunti assassini.

Secondo quanto riporta oggi il magazine online Il Fatto Vesuviano, anche il padre di uno dei ragazzi menzionati nell’articolo di cui sopra è stato arrestato. Si tratta di Francesco Cirillo, 70 anni, padre di Antonio. Anch’egli, per il gip del Tribunale della città oplontina che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, è indiziato di omicidio volontario.

Le indagini, però, sono molto difficili. La Procura di Torre Annunziata specifica, infatti, che c’è “un clima di diffusa omertà che ha caratterizzato il contesto investigativo”. Fondamentali per queste indagini sono state le immagini recuperate dai momenti precedenti e successivi al video del parcheggio in cui è avvenuto l’omicidio di Maurizio Cerrati. Quest’ultimo è stato cancellato, ma una consulenza tecnico-informatica ha permesso di recuperare scene importanti.

A queste ultime, si aggiungono anche testimonianze e intercettazioni effettuate dalle Forze dell’Ordine.

Leggi anche: Green pass smarrito, non ricevuto o scaduto: cosa fare?

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE