28 Ottobre 2021

Omicidio Antonio Natale: slittano i funerali

antonio natale

Antonio Natale: slitta l’autopsia e anche i funerali. Lo stato del corpo ha bisogno di qualche approfondimento

Non è ancora nota la data dei funerali di Antonio Natale, giovane del parco Verde, ritrovato morto dopo 14 giorni dalla scomparsa. Le circostanze della morte appaiono ancora misteriose e l’autopsia che doveva tenersi lunedì è stata rinviata tra qualche giorno. Lo riportano i colleghi di InterNapoli, secondo cui gli inquirenti devono ricavare elementi fondamentali per stabilire le cause della morte del ragazzo, e per ricostruire le sue ultime ore. La salma sarà dissequestrata e data ai familiari per la celebrazioni del funerale.

Secondo indiscrezioni, la cerimonia funebre si terrà a porte chiuse e solo per i familiari stretti. Tra le ipotesi più plausibili, sulla sua morte, c’è quella che sarebbe stato ucciso la sera stessa della scomparsa, una punizione per aver sbagliato nei confronti dei “pezzi” grossi della criminalità organizzata della zona.

L’autopsia richiede qualche giorno in più, perchè vi è bisogno di un approfondimento adeguato. Si cerca di capire se sia stato direttamente ucciso o prima pestato.

Potrebbe interessarti anche:Omicidio Antonio Natale, la madre: “Mio figlio rapito e venduto”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.