28 Ottobre 2021

Striscia la Notizia cambia conduttori: via Siani e Incontrada

Striscia la notizia

Striscia la notizia cambia conduttori, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada andranno via. Al loro posto Roberto Lipari e Sergio Friscia

La coppia insolita composta da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che da settembre ci fa compagnia nel pre serale di Canale 5 abbandonerà la conduzione di Striscia la Notizia. La coppia inedita di attori non è stata spesso prediletta dagli italiani.

I fan della trasmissione chiedono a gran voce il ritorno del duo più amato dal programma ideato da Antonio Ricci, ovvero quello di Ezio Greggio e Enzino Iacchetti. I conduttori storici di Striscia la Notizia ritorneranno alla conduzione del programma nel 2022.

Per la nuova coppia non è un debutto all’ interno del programma: Sergio Friscia ha già condotto Striscia la Notizia insieme a Salvatore Ficarra, mentre Roberto Lipari è un inviato fisso del programma già da alcuni anni.

Precisazione dell’Ufficio stampa del programma Striscia la Notizia che pubblichiamo:

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma che si è tenuta il 23 settembre, davanti a decine e decine di giornalisti, era stato ufficialmente annunciato che Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sarebbero rimasti in carica fino al 30 ottobre (alleghiamo un paio di articoli usciti in quell’occasione in cui si specifica la permanenza di un mese/cinque settimane). Addirittura, per festeggiare una conduzione brillante, la coppia resterà due giorni in più. Il testimone passerà infatti il 3 novembre a Sergio Friscia e Roberto Lipari, già inviati del programma.

Per finire: anche in questa 34esima edizione Striscia la notizia si conferma la trasmissione più vista dell’access prime time sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari. Infatti, a poco più di un mese dalla prima puntata del 27 settembre, il Tg satirico di Antonio Ricci sul target commerciale ha una media del 18.56% di share: oltre 4 punti percentuali superiore a quella del competitor di Raiuno. Questo nonostante la penalizzazione dell’interruzione pubblicitaria alle ore 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ARCHEOTRENO CAMPANIA: RIPARTONO I VIAGGI

Per restare sempre aggiornato su ogni notizia di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.