Omicidio ad Afragola: donna trovata morta in casa



Omicidio donna
Immagine di repertorio

Tragedia ad Afragola, in Provincia di Napoli: una donna è stata trovata morta nella sua abitazione. Potrebbe trattarsi di omicidio

AFRAGOLA – È avvenuta ieri la tragica scoperta ad Afragola, comune a Nord di Napoli: una donna è stata trovata morta nella sua abitazione. Secondo le prime indiscrezioni, il decesso non sarebbe avvenuto per cause naturali: potrebbe, infatti, trattarsi di omicidio.

Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore della giornata di ieri in Via Benedetto Croce ad Afragola. L’assassinio, invece, sarebbe accaduto intorno a martedì notte.

Probabilmente, a porre fine alla vita della donna sarebbe stato uno dei suoi figli, il quale sembrerebbe essere stato tratto in arresto.

Tuttavia, non sono ancora state rese note le generalità della vittima e risulta dubbia l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Afragola che hanno dato il via alle indagini.

Seguiranno aggiornamenti sulla tragica vicenda.

Leggi anche: Afragola, ragazzo precipita dal balcone: corsa in ospedale. CLICCA QUI.

Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, resta aggiornato con NAPOLIZON, segui le nostre pagine social. CLICCA QUI.

Leggi anche