Omicidio a Volla, ucciso un 22enne
Volla, ucciso a colpi di pistola un giovane di 22 anni. Si tratterebbe di un agguato di camorra. Avviate le indagini
Omicidio a Volla, nel piazzale della galleria gastronomica “In Piazza”: è stato ucciso un giovane di 22 anni, Alessio Bossis. I fatti si sono verificati questo pomeriggio in via Monteoliveto.
Un 22enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco sparati da ignoti. La dinamica dell’omicidio è ancora da chiarire ma, stando ai primi rilievi, sarebbero almeno 7 i colpi esplosi contro di lui.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata per avviare le indagini. Il 22enne, con precedenti, era stato sottoposto l’8 agosto al regime della sorveglianza speciale con obbligo di dimora a Volla.
Le Forze dell’Ordine, alla luce del legame tra il giovane e il gruppo De Luca – Bossa – Minichini in guerra con i De Micco – De Martino, sospettano si tratti di un agguato di camorra.
Nel 2019 il giovane era stato fermato perché con un gruppo di ragazzi, suoi coetanei, era pronto a creare un nuovo clan e nel 2020 fu arrestato per una sparatoria nel cuore di Napoli, in piazza Trieste e Trento.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, buca sul manto stradale tappata con un bidone della spazzatura
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, buca sul manto stradale tappata con un bidone della spazzatura
ARTICOLO SUCCESSIVO