Omicidio a Mergellina, il sindaco Manfredi fa visita alla famiglia Maimone
Omicidio Mergellina, il sindaco Manfredi in visita ai genitori di Francesco Pio Maimone per portare alla famiglia l'abbraccio dell'intera amministrazione comunale
OMICIDIO MAIMONE- Nella tarda mattinata di oggi il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto visita alla famiglia di Francesco Pio Maimone, il 18enne ucciso a colpi di pistola a Mergellina nella notte tra domenica e lunedì.
Il giovane napoletano Francesco Pio Maimone è stato colpito al petto davanti agli chalet di Mergellina probabilmente in seguito ad una lite. Vani sono stati i tentativi di salvarlo.
E’ stato fermato un giovane per l’omicidio di Francesco Pio Maimone, il 20enne Francesco Pio Valda. Il 20enne oggi, davanti al giudice, si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’udienza si è tenuta nel carcere di Secondigliano, dove il 20enne è detenuto da martedì scorso.
Il primo cittadino di Napoli questa mattina ha abbracciato i genitori del 18enne, manifestando alla famiglia la vicinanza di tutta l’amministrazione comunale. Manfredi ha sottolineato la volontà di voler ricordare il giovane Francesco Pio Maimone con specifici momenti di memoria attiva sia nel quartiere che nelle scuole.
Fonte: Il Mattino
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Arrestato latitante pregiudicato: ecco dove
Leggi anche: Omicidio Mergellina: 18enne ucciso a colpi di pistola