28 Gennaio 2022

Olivera-Napoli: il calciatore è stato bloccato per Giugno

Olivera con la maglia del getafe

Olivera al Napoli, c’è la fumata bianca. Napoli e Getafe hanno chiuso l’accordo. Il calciatore Uruguaiano è stato bloccato per giugno.

Mathias Olivera, in seguito all’accordo trovato tra i due club, per il prossimo giugno, avrebbe la possibilità di vestire la maglia del Napoli. L’operazione consiste in un prestito con diritto di riscatto, fissato ad 11 milioni di euro più eventuali bonus.

Dopo i molteplici nomi che sono stati fatti per il ruolo di terzino sinistro, quello del numero 17 dei “Los Azulones”, infatti, ha convinto più di tutti la dirigenza, l’operazione ha infatti soddisfatto Aurelio De Laurentiis e Giuntoli.

Il classe 97′ nato in Uruguay, ha inoltre espresso la sua volontà di vestire la maglia azzurra. Insomma è proprio vero che El Pibe de Oro attira a se tutti i Sudamericani, Olivera è uno di questi.

Il calciomercato invernale sta per volgere al termine, e quest’anno nel nostro campionato il mercato è parecchio movimentato, e anche se per Giugno il club partenopeo ha fatto dei movimenti in questo ambito.

Vedremo se alla fine di questa finestra del mercato di riparazione ci saranno altri colpi di mercato, anche in vista della prossima stagione.

FONTE: FANTACALCIO.IT

Resta aggiornato con NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.