28 Gennaio 2022

Fabian Ruiz rinnova? Ora cambia tutto! Le cifre

Fabian Ruiz

SSC Napoli, svolta per il rinnovo di Fabian Ruiz? Si cerca l’intesa per il prolungamento del contratto del centrocampista andaluso: le cifre

SSC NAPOLI, FABIAN RUIZ RINNOVA? LE CIFRE- Il Napoli non vuole assolutamente privarsi di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, divenuto perno imprescindibile dello scacchiere di Mister Luciano Spalletti, potrebbe rinnovare il suo contratto che lo lega attualmente alla società azzurra fino al 2023. La volontà delle parti c’è, ma al momento manca l’intesa. Intesa che potrebbe arrivare a fine stagione, quando ADL, forte del piazzamento Champions che tifosi e addetti ai lavori si augurano, potrebbe fare un’offerta migliore all’ex Betis Siviglia.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport infatti, il Presidente partenopeo potrebbe offrire a Fabian Ruiz circa 3 milioni di euro l’anno, per convincerlo a restare in maglia azzurra. Il centrocampista spagnolo, praticamente rinato sotto la guida di Spalletti, ci pensa, riflette: sa che il Mister lo stima tantissimo e che ha bisogno della sua smisurata qualità in mezzo al campo. Cosa succederà in estate? Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “RRAHMANI: “SE FOSSI ITALIANO PARLEREBBERO TUTTI DI ME! SU JUAN JESUS..””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.