12 Marzo 2022

Olivera-Napoli: Arrivano conferme dal patron del Getafe?

Mathias Olivera: Semplice  desiderio, o reale interesse? La posizione del Napoli è chiara, gli azzurri vogliono fortemente l’uruguaiano

Affair Olivera-Napoli, nelle ultime ore sulla questione si è espresso il Presidente del Getafe Ángel Torres Sánchez, che ha parlato ai microfoni di “Cadena SER”.

Siamo tranquilli con Mathias. Ha rinnovato, con la condizione che se si fosse un’offerta conveniente per entrambe le parti noi l’avremmo fatto partire. Sappiamo che non resterà qui per la sempre e credo che il suo trasferimento in Italia è in una fase molto avanzata”. 

Angel Sánchez ha lasciato un grosso ed evidente indizio, dichiarando che trasferimento del classe ’97 originario di Montevideo, é molto vicino. Il Napoli, nella scorsa sessione di calciomercato invernale era fortemente interessata ad Olivera. Successivamente il club azzurro e il Getafe non trovarono accordo, e il tutto venne rimandato al prossimo giugno.

Il tanto desiderato laterale difensivo sinistro, risponde da tempo all’identikit di Mathias Olivera. Grandi sgaloppate sulla fascia e buone chiusure difensive, queste le principali qualità del ragazzo Uruguaiano. Buon apporto alla manovra in fase offensiva, rapido e agile. Secondo molte fonti, il terzino sinistro originario di Montevideo, sarebbe già stato bloccato dal Napoli in tempi non sospetti. Il trasferimento non sarebbe avvenuto subito, poiché il Getafe era in lotta salvezza e il club non era ancora pronto a privarsi di lui.

Al calciomercato estivo manca ancora molto, ma le intenzioni del club azzurro sono chiare. Mathias Olivera resta il primo obbiettivo, anche grazie al patron del Getafe, le idee son più chiare.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.