12 Marzo 2022

Contromano sulla A1: Anziano fermato in stato confusionale

Imbocca l’A1 in contromano, fermato dalla stradale un anziano in stato confusionale

L’anziano si trovava poco prima dello svincolo Asse Mediano-Afragola-Acerra in direzione Caserta, quando entrando nell’autostrada A1 non si è accorto di essere contromano e ha proseguito per un discreto tratto stradale.

Il fatto è accaduto nella giornata dell’11 marzo, alle ore 15:20 circa. A fermare l’anziano che guidava contromano, è stata una pattuglia della polizia Stradale di Napoli. Probabilmente, la fascia oraria durante la quale si trovava in autostrada ha evitato possibili disastri o incidenti con altre auto. Fatto sta che durante il fermo stradale da parte della Polizia, l’uomo era visibilmente poco lucido a causa di un evidente stato confusionale.

In seguito ad alcune segnalazioni, è arrivato l’intervento da parte degli agenti della sottosezione della Polizia stradale di Napoli, che in 7 minuti sono arrivati sul posto. L’uomo era alla guida della sua Citröen bianca vecchio modello, mentre percorreva il tratto stradale della A1 in direzione Caserta.

In seguito all’accaduto, l’uomo è stato probabilmente riportato alla sua abitazione, visto lo stato di confusione in cui si trovava. Di fondamentale importanza è che nessuno si sia fatto del male, grazie al lesto intervento delle forze dell’ordine.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.