16 Marzo 2022

Offerta Dazn Festa del papà: ecco di cosa si tratta

Immagine dal web

offerta dazn festa del papà come mettere in pausa abbonamento dazn

Offerta Dazn per la Festa del papà: fino al 21 marzo la app presenta una promozione imperdibile. Si tratta di tre mesi pagati al 50%, uno sconto folle

Offerta Dazn Festa del papà – La Festa del papà è alle porte (il prossimo 19 marzo), e Dazn, l’app che consente la visione di tutte le partite di Serie A, offre una promozione imperdibile. Fino al 21 marzo, chiunque decida di attivare l’abbonamento, avrà un super sconto del 50% per tre mesi. Ogni mese quindi, si pagherà solo 14,99 euro a fronte della cifra piena di 29,99 euro.

Un’idea regalo che certamente può fare felici i papà appassionati di calcio e di Serie A, ma anche un’opportunità per condividere la passione con tutta la famglia. La stessa piattaforma ha così intitolato la propria campagna promozionale: “È una fede di famiglia”.

Come si attiva?

Basta creare un nuovo account, o riattivarne uno inattivo con le vecchie credenziali e scegliere il metodo di pagamento più comodo. L’attivazione deve avvenire tramite sito Internet (Dazn.com) e non su app. Al termine dei tre mesi l’abbonamento tornerà a cifra piena.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Assegno Unico pagamenti Insp: ecco da quando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.