O Grin è un piccolo locale situato in via Mezzocannone 83, dove è possibile godere di piatti sani, saporiti e molto economici
[ads1]
L’università, per quanto stimolante e interessante, stravolge completamente la routine quotidiana: ore e ore sui libri, poca vita sociale (a volte, azzerata), pranzi fuori casa… Sullo studio c’è ben poco da fare, ci si deve rassegnare all’idea. Ma questo continuo stress non può e non deve diventare una giustificazione per mangiare male ogni giorno, lasciandosi tentare da pizzette, panini napoletani e brioche ripiene di crema al cioccolato! Tutti alimenti molto gustosi ma, a dirla tutta, deleteri. E’ anche vero, però, che la pausa pranzo talvolta è molto breve e non c’è il tempo materiale per sedersi e ordinare un pranzo come si deve… e poi diciamolo, chi spenderebbe mai almeno 10 euro al giorno per un “pranzetto veloce”?
Per fortuna c’è chi pensa un po’ a tutto: pranzo veloce, gustoso e sano, vasta scelta (rigorosamente vegana), ambiente piacevole, prezzi molto contenuti (in media 3 euro a piatto), acqua offerta ai clienti gratuitamente, e soprattutto, possibilità di mangiare lì o portare via!
Questo piccolo angolo di paradiso per gli studenti universitari che sono sempre di corsa, si chiama O Grin, si trova in via Mezzocannone 83 a Napoli e il suo motto è “Etico & Buono”!
Il menu del giorno viene quotidianamente modificato e offre una moltitudine di piatti, dall’insalata di riso alla pasta “spinoci”, dal mix di legumi al tarallo “sogna e pepe” e, per concludere con dolcezza, tante deliziose torte… Insomma, ce n’è davvero per tutti!
[ads2]