27 Novembre 2024

Nuovo singolo Ultimo: “La parte migliore di me”, dedica al figlio in arrivo

Il nuovo brano di Ultimo, un omaggio toccante alla paternità, anticipa il prossimo capitolo della sua carriera.

WIKIPEDIA

Nuovo singolo Ultimo Ultimo

Nuovo singolo Ultimo – Ultimo ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “La parte migliore di me”. Il brano è una dedica intensa e personale al figlio in arrivo. L’annuncio è stato fatto dal cantante sui social con parole emozionanti.

Ultimo scrive: «Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te». La frase racchiude l’importanza della musica come mezzo per esprimere sentimenti profondi.

Nuovo singolo Ultimo: celebra l’amore per la nuova vita in arrivo

La compagna del cantautore, Jacqueline Luna Di Giacomo, è in dolce attesa e presto darà alla luce il loro primo figlio. Questo evento speciale ha ispirato Ultimo a scrivere un brano che intreccia la delicatezza del pianoforte e l’intensità degli archi, celebrando l’amore per la nuova vita in arrivo.

Pubblicato sotto etichetta Ultimo Records e distribuito da Believe, il singolo è un tassello importante nel percorso artistico del cantautore romano. Con oltre 2 miliardi di streaming su Spotify e numerosi dischi di platino, Ultimo continua a stabilire record: tra questi, l’annuncio del decimo Stadio Olimpico di Roma per il tour 2025, un traguardo che lo consacra tra i grandi della musica italiana.

Con “La parte migliore di me“, Ultimo ribadisce il suo talento nel raccontare emozioni universali attraverso la musica, confermandosi una figura centrale nel panorama musicale contemporaneo.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Esagerat3, Fondazione Foqus: il 30 novembre l’evento transfemminista

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.