Home Prima Pagina Nuovo Napoli, nuovo stadio. Bentornati al San Paolo!

Nuovo Napoli, nuovo stadio. Bentornati al San Paolo!

Covid-19

Italia
523,553
Totale casi Attivi
Updated on 21 January 2021 2:21

Bentornati al San Paolo! Questa sera finalmente il tifo azzurro ritorna nel tempio partenopeo. Stadio nuovo e tirato a lucido per cui non sono mai mancate polemiche

BENTORNATI AL SAN PAOLO! Ricominciano dalla sfida di oggi pomeriggio le partite casalinghe dei nostri azzurri, in uno stadio cittadino nuovo e tirato a lucido.

Si torna così definitivamente al calcio giocato, dopo la sosta dovuta alle partite delle nazionali e dopo un calcio mercato effettivamente lungo e forse stucchevole. Attesi oggi circa 40mila presenti. Il Napoli rientra in campo dopo aver battuto la Fiorentina di Vincenzo Montella alla prima giornata. E dopo aver perso, alla seconda giornata, contro la Juventus allo Stadium per un autogol di Koulibaly, dopo una rimonta straordinaria.

Si torna in campo per battersi contro la Sampdoria del presidente Ferrero, in attesa della partita champions contro il Liverpool prevista per martedì. Oggi conosceranno il San Paolo e tutto il suo tifo in maglia azzurra anche i nuovi acquisti: Di Lorenzo, Manolas, Elmas, Lozano e Llorente. Dal San Paolo occorrono i tre punti per non iniziare a perdere terreno contro Juventus e Inter a punteggio pieno.

Quindi bando alle polemiche di questi mesi. Bando al caso spogliatoi che ci ha visto al centro di una diatriba tra società, comune e regione e che pare essersi conclusa nel migliore dei modi, con la presentazione di spogliatoi splendidi e all’avanguardia. Bando anche alle polemiche sugli abbonamenti venduti, arrivati circa a 12mila, perchè siamo sicuri che il tifo azzurro si farà sempre sentire. E bando anche alle polemiche sui nuovi sediolini, sperando che possano avere lunga vita, grazie alla buona educazione e al rispetto di coloro che li useranno.

Da tutta la redazione di Napoli.ZON un grosso in bocca al lupo al Napoli per il ritorno a casa. Si torna a casa finalmente e l’unico obiettivo è quello di vincere!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE