Nuovo dpcm Natale seconde case: ecco cosa è stato deciso
Nuovo dpcm Natale seconde case: novità in negativo nel decreto di Giuseppe Conte
Nuovo dpcm Natale seconde case – Ieri sera, in maniera puntuale, il Premier Conte ha comunicato alla Nazione le novità inerenti al nuovo decreto che partirà già dalla giornata di oggi.
Il nuovo dpcm prevederà una ripartizioni, in fasce colorate, dell’Italia perchè i miglioramenti avuti in un mese sono tangibili, nonostante però sia aumentato il numero di morti nel Paese.
Il Presidente del Consiglio ha dichiarato che sarà sempre possibile, anche nel mese di dicembre con le festività natalizie, fare rientro nella propria residenza. Un blocco, invece, per ciò che riguarda la situazione seconde case.
Già come preannunciato nella bozza del dpcm:
– è comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, con esclusione degli spostamenti verso le seconde case ubicate in altra Regione o Provincia autonoma;
– nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2020 e del 1° gennaio 2021, anche verso le seconde case ubicate in altro Comune, ai quali si applicano i predetti divieti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Campania che zona è? Chiarimenti dal Ministero
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso:”Dobbiamo gestire meglio, alla fine tiriamo le somme”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento