27 Febbraio 2024

Nuovo allenatore Napoli: il sogno di ADL e il toto nomi

De Laurentiis sogna Antonio Conte e prepara tre alternative.

Credit immagine: SSC Napoli.

Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Questa stagione sembra essere irrimediabilmente compromessa – salvo qualche miracolo – e, pertanto, Aurelio De Laurentiis e la dirigenza del Napoli sono già proiettati alla prossima stagione e sul nome del nuovo allenatore che guiderà gli azzurri. Diversi sono i nomi che orbitano attorno alla panchina partenopea, alcuni rappresentano un vero sogno proibito, altri una suggestione delle ultime settimane. Ne parla La Repubblica nell’edizione odierna.

Nuovo allenatore del Napoli: tutti i nomi in ballo

Se le speranze per raddrizzare questa stagione sono ridotte a un lumicino, Aurelio De Laurentiis nutre una forte speranza per la prossima stagione; tant’è vero che è iniziato già il toto nomi sul nuovo allenatore che siederà sulla panchina del Napoli. Ne parla La Repubblica nell’edizione odierna:

Calzona – a meno che non raggiunga un posto in Champions League in campionato – non verrà confermato sulla panchina del Napoli. Il sogno di De Laurentiis è portare all’ombra del Vesuvio Antonio Conte, ma l’ex allenatore del Tottenham finora non ha dato segnali di apertura.

Vincenzo Italiano – molto vicino la scorsa estate – Ivan Juric e Stefano Pioli i nomi del campionato italiano più apprezzati dal presidente dei campioni d’Italia. Il Napoli si appresta alla nuova rivoluzione tecnica, l’obiettivo è finire il campionato nel migliore dei modi, poi il nuovo corso ripartirà dalla scelta dell’allenatore, una scelta che stavolta De Laurentiis non dovrà sbagliare”.

– La Repubblica

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli Raspadori è un titolare aggiunto per Calzona

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.