Nuovi conduttori Made in Sud: c’è un grande trio della Campania
Nuovi conduttori di Made in Sud per ridare freschezza al programma: Clementino e Rocco Hunt affiancano la Boccia
NUOVI CONDUTTORI MADE IN SUD – E’ stato il scelto il trio dei presentatori della prossima edizione del programma comico di casa Rai 2. I nuovi conduttori saranno Clementino e Rocco Hunt, che affiancheranno la presentatrice, showgirl e ballerina Lorella Boccia.
Stando a quanto riportato dai colleghi di TvBlog, sarà proprio la Boccia, ex allieva del programma Amici di Maria de Filippi a prendere il posto di Stefano de Martino, che torna proprio all’ovile, partecipando al programma come giudice al serale.
Lorella Boccia è una napoletana doc, è nata a Torre Annunziata e ha 30 anni. Ha partecipato già a diversi programmi nel ruolo di conduttrice come ad esempio Colorado nel 2014, insieme a Paolo Ruffine e Olga Kent. Poi è partita in turnee con Enrico Brignano e il suo Evolushow. E’ stata ballerina nel programma di Massimo Ranieri ‘sogno o son desto’ e ha condotto il day time di Amici su Real Time.
Insieme a lei due cantanti rap, Clementino e Rocco Hunt capaci di intrattenere il pubblico non solo con le loro rime improvvisate ma dotati anche di una grande simpatia e spontanea comicità tipica dei campani.
Dello show, al momento, sono previste 8 puntate: si inizierà il giorno 11 aprile. L’appuntamento è su Rai 2.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Estrazione Eurojackpot oggi 11 marzo 2022: numeri vincenti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Intossicazione Moet & Chandon: 11 persone colpite. C’è anche un morto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento