Nuovi arresti per spaccio: a Caivano e nel Vasto
Arresti anti-spaccio: a Caivano arrestati madre e figlio, nel quartiere Vasto arrestato 22enne
CAIVANO – Continuano i controlli della Polizia e dei Carabinieri, che in questo periodo fermano a campione per assicurarsi il rispetto delle norme anti-contagio. Apprendiamo di un arresto nella giornata di ieri, a Caivano.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Adige a Caivano presso l’abitazione di un uomo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
All’arrivo degli agenti l’uomo è uscito dall’appartamento della madre in cui si trovava, situato nello stesso stabile. I poliziotti hanno visto la donna lanciare dal balcone una busta risultata contenere 25 involucri. All’interno c’era della cocaina, dal peso complessivo di circa 38 grammi.
Una donna di 48 anni ed il figlio di 33 anni, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e l’uomo anche per evasione.
Un altro arresto nel quartiere Vasto
G.B.E., 22enne originario della Repubblica Dominicana con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Un altro caso simile è avvenuto nei giorni scorsi nel quartiere Vasto. Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno notato in via Santa Maria della Fede un giovane che si è allontanato velocemente.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di una busta contenente marijuana del peso complessivo di 1 Kg. Insieme a questo 3 involucri della stessa sostanza del peso complessivo di 3 grammi e della somma di 70 euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parcheggiatore abusivo arrestato: commerciante sequestrato per i soldi
Lascia un commento