Nuova canzone Liberato: alle 19.26 svelato il mistero
Nuova Canzone Liberato: alle 19.26 il cantante pubblica una nuova versione di "O core nun tene padrone"
Nuova Canzone Liberato – Il 9 maggio è arrivato. Per i fan di Liberato non è un giorno qualsiasi: ogni anno, in questo giorno, ci sia aspetta che il cantante – di cui nessuno conosce l’identità – pubblichi una nuova hit.
Questa mattina, Gianni Simioli a Radio Marte aveva dato un’indiscrezione ricevuta da fonti certe. Secondo quanto ha detto lo speaker, la canzone di Liberato dovrebbe uscire questa sera alle 19:26, cifre che richiamano il 1926, anno di fondazione della squadra partenopea ad oggi campione d’Italia.
LEGGI ANCHE: Concerto Liberato 2023, arriva la terza data a Napoli: ecco quando
Nuova canzone Liberato: O CORE NUN TENE PADRONE (1926 MIX)
Allo scoccare delle 19.26, Liberato pubblica un post sui suoi profili social. Si tratta del remix di un suo precedente brano “O core nun tene padrone”. La differenza con la vecchia versione è la presenza nel testo della lettura integrale della formazione del Napoli. E, dunque, ritorna anche il perché dell’orario scelto.
Questa versione è stata cantata in anteprima allo Stadio Diego Armando Maradona al termine della celebrazione per il tricolore vinto dalla squadra di Luciano Spalletti. La versione live aveva riscosso tanto successo sui social: molti, infatti, avevano chiesto che l’audio fosse reso disponibile sulle piattaforme. Detto fatto!
ECCO IL LINK PER ASCOLTARE IL NUOVO BRANO DI LIBERATO: O CORE NUN TENE PADRONE (1926 MIX)
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 9 maggio 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato in Irpinia: prendeva a bastonate passanti e Carabinieri