Nudo in spiaggia tra i bagnanti: arrestato dalla Polizia
Uomo nudo in spiaggia si aggira tra i bagnanti: cerca di fuggire ma è arrestato a Posillipo dalla Polizia
NAPOLI, 31 LUGLIO – Atti osceni a Napoli, in Via Posillipo. Nella giornata di ieri, alcuni bagnanti hanno segnalato la presenza di un uomo nudo in spiaggia.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, che si trovavano in zona per un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti alla segnalazione dei bagnanti. I poliziotti hanno individuato l’uomo su una piattaforma adibita a solarium.
L’interessato, Aminul Islam Md, originario del Bangladesh, accortosi dell’arrivo delle forze dell’ordine, per evitare la cattura, ha spinto violentemente uno degli agenti. Il 25enne ha tentanto di allontanarsi prima in mare e poi su una spiaggia dove è stato raggiunto e bloccato dalla pattuglia del Commissariato Posillipo.
Aminul Islam Md, con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti osceni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Potrebbe interessarti anche: Figliastro sordomuto abusato sessualmente: video in rete
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI.ZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: ogni giorno articoli di Cronaca, Politica, Auttualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora. (CLICCA QUI e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento