Novità trasporti anm: ecco l’orario estivo
Novità in arrivo per gli utenti napoletani dall’azienda di trasporti pubblici Anm. Tra qualche giorno entrerà in vigore l’orario estivo. Ecco cosa cambia
[ads1]
Si sono già fatti sentire sulle tasche degli utenti napoletani gli aumenti dei biglietti anm entrati in vigore proprio in questi giorni appena trascorsi. Ma le novità non sono di certo finite. Presto entrerà in vigore anche il nuovo orario estivo per i mezzi di trasporti napoletani, partire dagli autobus, passando per metro e funicolari.
Da quanto si apprende dal sito di ANM, prime notizie di cui sicuramente andiamo fieri è l’aumento delle linee degli autobus turistici e destinati alle zone di mare come C31 – C63 – 140 – 151 – 168 – R4 – Alibus, e l’attivazione della linea 622 per la zona di Marechiaro. Alcune linee saranno sospese del tutto e alcune invece subiranno una sospensione soltanto durante i week end mentre continueranno a circolare nella settimana lavorativa.
Cambiamenti anche per la linea 1 della metropolitana. Da annotare le date in cui avverranno i cambiamenti. Dal 2 al 29 luglio e dal 28 agosto al 10 settembre corse ogni 10 minuti. Mentre dal 30 luglio al 27 agosto corse ogni 14 minuti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cinquantunenne arrestato a Frattamaggiore per lesioni a Pubblico Ufficiale