Home anticipazioni tv serie tv Novità su Prime Video; ecco tutte le novità per dicembre 2020

Novità su Prime Video; ecco tutte le novità per dicembre 2020

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Novità su Prime Video, ecco tutte i nuovi arrivi di dicembre 2020 dal film di Ritchie The Gentleman alla serie spagnola tv El Cid

Novità su Prime Video è la rubrica di Napoli.ZON dedicata alle novità sulla piattaforma streaming gestita da Amazon.

Per questo dicembre 2020, la piattaforma accoglierà nuove pellicole come The Gentleman e il Giardino Segreto oppure la serie tv spagnola El Cid.

The Gentleman di Guy Ritchie (1 dicembre)

Il regista Guy Ritchie (l’autore di The Snatch, Rock and Rolla, Sherlock Holmes e King Arthur- il potere della spada) ci regala questo thriller con Charlie Hunnam, Matthew McConaughey e Colin Farrell dedicato al mondo dello spaccio di droga.

Antebellum (14 dicembre)

In seguito, su Prime Video approderà anche Antebellum, la pellicola horror di Gerard Bush e Christopher Renz con Janelle Monàe (Il diritto di contare), Jena Malone e Jack Huston.

E’ la storia di una donna afroamericana dell’america di oggi che si troverà in una piantagione di cotone durante il periodo della schiavitù.

Il film non è riuscito ad arrivare nelle sale italiane, quindi la distribuzione è passata alla piattaforma streaming di Bezos.

El Cid (18 dicembre)

Serie tv originale con la partecipazione di Jaime Lorente, El Cid è la storia di Rodrigo Diaz de Bivar, il condottiero che guidò l’esercito spagnolo durante la Reconquista contro i mori.

I Fratelli Sisters (28 dicembre)

Chiude l’anno tra le novità di Prime Video il film western di Jacques Audiard con Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Ghyllenhaal e Riz Ahmed.

Tratto dal romanzo Arrivano i Sister di deWitt, è la storia di due fratelli che cercano l’oro tra le montagne dell’Oregon e della California. Durante il viaggio i Sister incontrano John Morris, un detective partito per catturare Herman Warm. Costui è un chimico che avrebbe rubato una formula per produrre l’oro.

Seguici sul nostri sito Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE