Home anticipazioni tv serie tv Novità su Prime Video, ecco i film e le serie tv di...

Novità su Prime Video, ecco i film e le serie tv di gennaio 2021

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Novità su Prime Video, in arrivo la terza stagione della serie tv American Gods e il film One night in Miami basato su una storia vera

Novità su Prime Video previste per questo gennaio 2021. Il servizio streaming di Jeff Bezos continuerà a fornire nuovi contenuti esclusivi ai suoi clienti per il nuovo anno.

Tra le novità abbiamo la terza stagione della serie tv fantasy American Gods e il primo film di Regina King, presentato alla mostra del Cinema di Venezia del 2020.

Novità su Prime Video: le serie tv previste per gennaio

American Gods- stagione 3 (11 gennaio)

In seguito agli avvenimenti della seconda stagione, Shadow cerca di fuggire dal suo destino, che lo vede coinvolto nella guerra tra i Vecchi Dei e le nuove divinità, scappando in Wisconsin. Nonostante la sua scelta, l’ex-galeotto dovrà decidere se rimanere uomo o abbracciare la sua natura divina.

La serie tv, tratta dal romanzo dello scrittore e fumettista Neil Gaiman, vede protagonisti Ricky Whittel nei panni di Shadow Moon e Ian McShane in quelli di Mr Wednesday\Odino.

Novità su Amazon Prime Video: ecco i film di gennaio

Jack Reacher: punto di non ritorno (1 gennaio)

In seguito alle vicende del primo film, il detective militare Jack Reacher torna in campo come giustiziere errante ma riceve una richiesta d’aiuto. Il suo ex-superiore, il maggiore Sam Turner è stata accusata di spionaggio. Toccherà al protagonista risolvere la situazione e salvare il maggiore Turner. Tratto dall’omonimo romanzo di Lee Child, la pellicola vede l’ultima apparizione di Tom Cruise nei panni del detective Reacher.

La stanza (4 gennaio)

La Stanza è il nuovo film di Stefano Lodovichi con protagonisti Guido Caprino, Camilla Filippo ed Eduardo Pesce e prodotto da Lucky Red.

Un giorno, una ragazza di nome Stella decide di togliersi la vita ma un misterioso uomo bussa alla porta, si tratta di Giulio. Costui vuole scoprire i segreti di Stella e capire se il suo ex, Sandro, abbia avuto parte attiva nel crimine.

One Night in Miami (15 gennaio)

Il primo film afro-americano presentato alla mostra del cinema di Venezia 2020, diretto da Regina King e basato sullo spettacolo teatrale di Kemp Powers.

One Night in Miami racconta la storia dell’incontro di pugilato tra Sonny Liston e Cassius Cay/Muhammad Ali e l’incontro tra quest’ultimo con note personalità del mondo afroamericano come Malcom X, Sam Cooke e Jim Brown.

Il film di Regina King sarà un’esclusiva di Prime Video dopo la mancata distribuzione nelle sale a causa della pandemia di Covid19.

Altri film e serie tv in arrivo su Amazon Prime Video

  • Mission Impossible- Rogue Natation (1 gennaio)
  • Tartarughe Ninja- Fuori dall’ombra (1 gennaio)
  • Il codice Da Vinci (1 gennaio)
  • Transformers- l’ultimo cavaliere  (1 gennaio)
  • Terminator Salvation (1 gennaio)
  • Terminator Genisys (1 gennaio)
  • Mr Robot- quarta stagione (15 gennaio)
  • Le avventure di Lupin III- stagione 1 (15 gennaio)

Seguici su Napoli.ZON  e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Visita anche il nostro sito Napoli.ZON

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE