Home Prima Pagina Novità su Disney+, ecco cosa arriverà questo dicembre 2020

Novità su Disney+, ecco cosa arriverà questo dicembre 2020

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 0:21

Novità su Disney+, in arrivo film come il remake di Mulan, Soul e il finale di stagione della serie evento The Mandalorian

Novità su Disney + è la nuova rubrica di Napoli.ZON dedicata agli utenti della celebre piattaforma streaming della The Walt Disney Company, lanciata con molto successo questo marzo.

La piattaforma offre contenuti editi dalla Disney, Marvel Studios, Lucasfilm, National Geographic, Pixar, Blue Sky e 20th Century Fox.

Novità su Disney +… ecco cosa c’è

Ecco cosa c’è di nuovo da vedere con la propria famiglia durante le feste natalizie:

MULAN 2020 (4 dicembre)

In seguito al breve periodo con “accesso a pagamento a settembre“, torna gratuitamente la pellicola remake del celebre classico Disney del 1998.

Mulan è una giovane ragazza cinese costretta a partire in guerra visto che suo padre è anziano e non può mettersi di partecipare alla leva obbligatoria. Dopo molte difficoltà la fanciulla riuscirà a mostrare la sua audacia pur di salvare il suo paese.

DUCKTALES- AVVENTURE DI PAPERI (4 dicembre)

Chi sarà cresciuto negli anni novanta ricorderà le avventure di Zio Paperone e di Qui, Quo e Qua in Ducktales. Adesso le prime due stagioni saranno disponibili su Disney+ per un perfetto “rewatch” per i nostalgici degli Anni Novanta

THE MANDALORIAN- FINALE SECONDA STAGIONE (18 DICEMBRE)

Prima delle festività natalizie, i fan di Star Wars potranno gustare il finale della seconda stagione di The Mandalorian. La serie tv, unendo western e fantascienza, vede le avventure di un “mandaloriano”, interpretato da Pedro Pascal, in diverse missioni per la galassia accompagnato da baby Yoda.

SOUL (25 DICEMBRE)

Soul, l’ultimo film Disney-Pixar realizzato dai creatori di Inside Out, è la storia di Joe gradner, docente di musica in una scuola media. Gardner ha la possibilità di suonare in un complesso jazz ma dopo un grave incidente stradale si troverà nell’Ante-Mondo. Qui inizierà un lungo viaggio per comprendere le risposte alle sue domande.

Il film d’animazione sarebbe dovuto uscire al cinema prima a luglio e poi a novembre ma dopo l’epidemia di Covid-19 approderà sulla piattaforma il giorno di Natale.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Potrebbe interessarti: Artemisia Gentileschi: pittrice guerriera, in arrivo il docufilm di River

Seguici sul nostro sito

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE