30 Novembre 2020

‘Banda del buco’ svaligia un negozio di money transfer

La ‘banda del buco’ svaligia nella notte un negozio di money transfer nel cuore di Napoli. Il bottino ammonta a circa 20000 euro

NAPOLI – La ‘banda del buco‘ colpisce ancora, questa volta ad avere la peggio un negozio di money transfer di Via Stella, nel pressi della centralissima Piazza Cavour.

Secondo quanto ci viene riferito da un altro commerciante della zona i titolari del negozio si sarebbero accorti dell’avvenuto furto stamani ad orario di apertura dell’attività.

Sulla strada circostante era tutto normale e sulla saracinesca del negozio non vi erano segni di effrazione.

I malviventi erano entrati nel negozio attraverso dei cunicoli sotterranei, approfittando delle ore in cui l’attività era chiusa.

Nel negozio, infatti, i titolari hanno trovato un foro da cui i ladri sono entrati e hanno scardinato dal muro una cassaforte contenente circa 20000 euro.

Subito dopo la segnalazione sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia e della Polizia Scientifica a cui sono state affidate le indagini.

Gli agenti hanno ritrovato nel negozio anche alcuni arnesi da scasso e dopo aver eseguito tutti i rilievi del caso, hanno acquisito i nastri di alcune telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero contenere immagini importanti dei ladri in azione.

Potrebbero rivelarsi importanti anche le registrazioni effettuate nei giorni scorsi: è infatti probabile che i criminali avessero fatto dei sopralluoghi per studiare la disposizione delle stanze e il percorso più agevole per arrivare alla cassaforte.

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.