7 Novembre 2025

Novità biglietti Napoli-Juve 7 dicembre: ecco tutte le informazioni

Biglietti Napoli Juve, novità in arrivo per i tifosi: ecco tutti i vantaggi aggiuntivi della formula Premium

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli.

Supercoppa italiana: Napoli - Milan, ecco dove vedere la partita

La Società Sportiva Calcio Napoli ha annunciato ufficialmente vantaggi esclusivi per gli abbonati Premium. Attraverso il proprio sito web, infatti, il club partenopeo ha reso noto che i tifosi che hanno sottoscritto la formula Premium avranno un accesso privilegiato alla vendita dei biglietti. Ciò avverrà a partire da uno dei match più attesi della stagione: la sfida in programma il 7 dicembre che vedrà il Napoli affrontare la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona.

Biglietti Napoli-Juve 7 dicembre: le novità

“La fase di vendita riservata a tutti i Membri Premium della SSC Napoli, sarà disponibile a partire dal match in programma il 7 dicembre 2025, Napoli vs Juventus”, si legge sul sito ufficiale della squadra.

Si tratta di un’iniziativa strettamente collegata al lancio della community ufficiale di tifosi del Napoli, un progetto pensato per offrire ai sostenitori una partecipazione più attiva nella vita della squadra. La membership è stata strutturata su due diversi piani: uno free access, che garantisce l’accesso a contenuti digitali esclusivi e la possibilità di partecipare a concorsi e iniziative per vincere premi. Un altro, invece, Premium dal costo di 75 euro, che eleva l’esperienza del tifoso a un livello superiore.

Proprio sottoscrivere la Membership Premium, infatti, sbloccherà i vantaggi più ambiti. Oltre all’accesso a contenuti digitali di altissimo profilo e alla possibilità di concorrere per premi unici, il vero plus è rappresentato dall’accesso anticipato alla vendita di biglietti.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/anguissa-coppa-dafrica-il-napoli-ha-un-piano-b/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)