5 Dicembre 2023

Notte di paura a Pianura, esplosi colpi di pistola contro un palazzo

Nessun ferito o persona coinvolta. Le indagini sono ancora in corso

Immagine di repertorio

spari nella notte

COLPI DI PISTOLA PIANURA – Le sparatorie sembrano essere, purtroppo, all’ordine del giorno, e avvengono nel calar della notte, spaventando i residenti. Questa volta è accaduto nel quartiere di Pianura, nella notte, dove diversi colpi di pistola sarebbero stati esplosi contro il portone di un palazzo.

I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente in seguito alla segnalazione dei residenti, svegliati dai colpi d’arma da fuoco. Al momento non risultano feriti o persone coinvolte. Le indagini sono in fase di svolgimento dai militari del nucleo operativo di Bagnoli.

Colpi di pistola a Pianura: il luogo della sparatoria

È accaduto in via Domenico Padula 145 nei pressi del palazzo Rosi dove i residenti hanno sentito esplodere diversi colpi di pistola. Le autorità sono giunte sul posto dopo le segnalazioni degli stessi residenti. Secondo le prime indagini degli inquirenti, uno dei proiettili avrebbe raggiunto anche uno dei piani alti dello stabile. Fortunatamente non ci sono feriti o persone coinvolte nella sparatoria.

Le autorità di Bagnoli proveranno a ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire ai responsabili. Le indagini sono in fase di svolgimento. Si attendono aggiornamenti riguardo alla sparatoria di questa notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Truffa su WhatsApp, la vittima perde 800 euro