Nonno e zio orchi: violentavano la nipotina di 5 anni. Nei guai anche la mamma
Nonno e zio violentavano la nipotina di 5 anni: in manette i due uomini con l’accusa di abuso sessuale su minori. Nei guai anche la mamma della piccola
Una casa degli orrori, quella nella quale una bimba di appena cinque anni è stata costretta a vivere insieme alla madre, subendo gli abusi di nonno e zio acquisito (compagno della zia). La piccola, stando a quanto emerso dalle indagini svolte dagli inquirenti, era stata abusata sessualmente più volte dai due uomini, che non sarebbero stati denunciati nè bloccati dalla madre, probabilmente per paura.
Ci sono voluti diversi mesi per ricostruire la macabra vicenda: tutto è cominciato da una segnalazione giunta in Procura ad opera di una delle educatrici della comunità dove la bambina era finita insieme al fratellino. La piccola avrebbe dimostrato in più occasioni di conoscere troppi elementi a sfondo sessuale, facendo nascere il forte sospetto che qualcosa non andasse. E così era: dalle indagini effettuate è emerso che il nonno cinquantatreenne e lo zio poco più che trentenne, avevano più volte abusato sessualmente della nipote, senza esser denunciati dalla madre della creatura.
Un’ ulteriore consulenza medica ha evidenziato la presenza di lesioni e segni che hanno confermato che la bimba era stata vittima di violenza sessuale da parte dei suoi due congiunti. Sotto choc l’intera Valle Caudina, in particolare Cervinara, città nella quale la piccola viveva con la sua famiglia.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia https://napoli.zon.litesuite.com/ragazzo-di-14anni-violentato-arrestato-un-uomo-di-77-annise-parli-pubblico-le-foto/
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “8 positivi nel campo rom di Scampia. A Napoli un nuovo caso”
Lascia un commento