25 Gennaio 2021

Nonnina perde la borsa con 1.100 euro: i vigili le restituiscono la pensione

perde la borsa pensione

I vigili ritrovano la borsa di un’anziana con i documenti e i soldi della pensione: la 77enne si è emozionata e ha ringraziato gli agenti

Un’anziana perde la borsa nella quale aveva riposto i soldi della pensione, più di mille euro. Gli agenti della Polizia Municipale la ritrovano. È successo nella periferia orientale di Napoli, in corso San Giovanni.

Questa storia a lieto fine ha come protagonista una signora di 77 anni a cui è stata riconsegnata la borsa smarrita contenente documenti e soldi.

Durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti dell’unità operativa San Giovanni, guidati dal capitano Frattini, hanno rinvenuto una borsa piena di documenti, contanti e carte postamat.

Dai documenti, sono riusciti a risalire all’identità della proprietaria: una donna di 77 anni che risultava essere residente a Portici.

Secondo quanto riporta “Stylo24”, grazie ad alcune indagini effettuate, poiché la donna risultava irreperibile, si è scoperto che aveva appena cambiato residenza.

Gli agenti alla fine sono riusciti a rintracciare il figlio e così la signora si è recata negli uffici del reparto San Giovanni per recuperare la borsa ed emozionata, dopo aver recuperato la pensione, ha ringraziato di cuore gli agenti.

Leggi anche: SCUOLA, SCIOPERO DEGLI STUDENTI PER UN RIENTRO IN CLASSE IN SICUREZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.