Nonnina perde la borsa con 1.100 euro: i vigili le restituiscono la pensione
I vigili ritrovano la borsa di un’anziana con i documenti e i soldi della pensione: la 77enne si è emozionata e ha ringraziato gli agenti
Un’anziana perde la borsa nella quale aveva riposto i soldi della pensione, più di mille euro. Gli agenti della Polizia Municipale la ritrovano. È successo nella periferia orientale di Napoli, in corso San Giovanni.
Questa storia a lieto fine ha come protagonista una signora di 77 anni a cui è stata riconsegnata la borsa smarrita contenente documenti e soldi.
Durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti dell’unità operativa San Giovanni, guidati dal capitano Frattini, hanno rinvenuto una borsa piena di documenti, contanti e carte postamat.
Dai documenti, sono riusciti a risalire all’identità della proprietaria: una donna di 77 anni che risultava essere residente a Portici.
Secondo quanto riporta “Stylo24”, grazie ad alcune indagini effettuate, poiché la donna risultava irreperibile, si è scoperto che aveva appena cambiato residenza.
Gli agenti alla fine sono riusciti a rintracciare il figlio e così la signora si è recata negli uffici del reparto San Giovanni per recuperare la borsa ed emozionata, dopo aver recuperato la pensione, ha ringraziato di cuore gli agenti.
Leggi anche: SCUOLA, SCIOPERO DEGLI STUDENTI PER UN RIENTRO IN CLASSE IN SICUREZZA
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola, sciopero degli studenti per un rientro in classe in sicurezza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola, la protesta degli studenti:”A scuola sì, ma non così”
Lascia un commento