Nomination Isola dei famosi 2021: sorprese e colpi di scena
Nomination isola dei famosi 2021: scelte inaspettate, confessioni e momenti di attesa. Il Bacio di Giuda di Emanuela Tittocchia
Nomination Isola dei Famosi 2021? La puntata del 14 maggio ha lasciato tutti a bocca aperta.
Nella diciassettesima puntata sono andati al televoto flash Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli; Emanuela avrà la peggio, lasciando ancora in gara Ciufoli.
Si era difatti salvata grazie al televoto da casa Valentina Persia e i due leader Isolde Kostner e Ignazio Moser avevano deciso di mandare al secondo televoto flash Emanuela e Ciufoli. Ciufoli ne è uscito vincitore. Emanuela ha comunque dovuto attribuire il Bacio di Giuda, che ha dato a Roberto Ciufoli.
Emanuela è stata così portata sulla Playa Imboscatissima, dove ci sono Beatrice Marchetti e, dalla scorsa settimana, Francesca Lodo. Potranno rimanere soltanto due e viene dato a Emanuela il tempo di riflettere.
Come riportato dalla testata Il Sussidiario.net, Emanuela Tittocchia deciderà di far ritorno a casa, dopo aver visto l’intesa di Beatrice e Francesca.
Nel frattempo i due leader Isolde Kostner e Ignazio Moser sono chiamati a formare due squadre da 5 naufraghi: la ricompensa è del cibo.
A trionfare è la squadra di Moser, che ha dovuto distribuire il cibo tra i suoi compagni.
I nominati di questa settimana sono: sono Ignazio Moser che ha perso la prova leader, Roberto Ciufoli che è stato nominato dal gruppo e Andrea Cerioli su scelta di Isolde Kostner.
Le nomination di questa settimana hanno creato discussioni anche in studio. I commenti degli opinionisti in sala sono stati duri e a volte poco comprensivi nei confronti delle condizioni di disagio in cui si trovano i naufraghi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, l’avvocato ha delle prove sconosciute alla stampa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento