Nolano: tir in fiamme, chiusa l’autostrada per Napoli
Nolano: tir in fiamme, chiusa l’autostrada per Napoli; i vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti per spegnere le fiamme
Nolano- Scoppia il panico in autostrada: un tir prende fuoco nel territorio tra l’area Nolana e l’Irpinia. L’autotreno ha provocato il divampare di fiamme altissime che hanno suscitato la naturale preoccupazione di chiunque fosse in transito a ridosso della zona in analisi.
Il mezzo trasportava traverse ferroviarie in cemento. I vigili del fuoco di Avellino, come riportato da Il Fatto Vesuviano, sono intervenuti sull’ A16 Napoli – Canosa, al Km. 46,700 in direzione Napoli. I pompieri hanno domato il fuoco abbastanza repentinamente, tanto che per il conducente non vi è stata alcuna conseguenza a livello sanitario, fatta eccezione per il grosso spavento.
Il conducente proveniva da Melfi ed era diretto nell’area industriale di Caserta. Lo spegnimento del fuoco è avvenuto in principio nella parte posteriore del semirimorchio e successivamente nella parte anteriore, azione che ha concesso la messa in sicurezza dell’intero veicolo; è stata ovviamente chiusa al traffico la corsia Nord durante le operazioni di spegnimento e ancora attualmente vi sono problemi per la circolazione. L’autostrada direzione Napoli insomma è al momento impercorribile. Le cause dell’incendio sono ancora in via di chiarimento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bomba nel napoletano: Carabinieri sul posto, transennata la zona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento