Nola: un contagiato partecipa al funerale – AGGIORNAMENTO
Nola: un contagiato partecipa al funerale. Si tratta dell’amico del 30enne di Cimitile. Aumentano le preoccupazioni, potrebbe esserci un focolaio
NOLA/ 31 LUGLIO 2020 / AGGIORNAMENTO – Aumentano le preoccupazioni nel nolano e nei paesi Vesuviani.
A seguito dei 7 nuovi contagi, a causa del rientro di un 30enne di Cimitile, (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ) la situazione si fa allarmante.
Questa mattina, l’amico del ragazzo tornato dalla Serbia – ricoverato in terapia sub-intensiva all’ospedale Cotugno di Napoli – partecipa ad un funerale a Cicciano.
Alla triste cerimonia erano presenti più persone, di cui uno dei positivi.
Vista la criticità e un ipotetico focolaio nel comune di Nola, adesso saranno effettuati i tamponi per tutti.
L’ASL sta individuando i contatti che hanno partecipato al funerale; intanto c’è un nuovo caso positivo a Nola ed in attesa ci sono decine di test sierologici da analizzare.
Tensione anche per Giovanni Corrado, sindaco di Cicciano, ecco le sue parole:
«Si raccomanda di dotarsi di tutti i dispositivi di protezione ed evitare assembramenti. Un appello a tutte le persone che sono state al funerale, fatevi il tampone e una volta rientrati a casa fate isolamento fiduciario. Salvaguardatevi, salvaguardateci».
Corrado ha reso obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica – con annesse regole di restrizione – dalle ore 23 di sera, al fine di ridurre gli effetti del virus.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TERREMOTO IN CAMPANIA, QUESTA MATTINA LA TERRA HA TREMATO”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia a Napoli, dottoressa aggredita. Le lanciano la mozzarella
Lascia un commento