Noipa cedolino febbraio 2021: ecco quando sarà visibile
Noipa cedolino febbraio: insegnanti in apprensione. Da cosa dipende il ritardo e perché non sono stati resi noti gli importi?
NOIPA CEDOLINO FEBBRAIO: Il sistema NoiPA non ha ancora provveduto alla pubblicazione dell’importo del cedolino di febbraio 2021. Gli insegnanti, in particolar modo, ma anche tutti gli utenti amministrati dal portale del MEF erano abituati a vedere in anticipo l’importo dello stipendio del mese. Da cosa dipende il ritardo?
Al momento nessuno sa fornire una risposta precisa, soprattutto in relazione al fatto che NoiPa pubblica l’importo o in data 30/31 del mese o, al massimo, il primo giorno del mese successivo. Quanto a febbraio, vi sono stati ritardi e, probabilmente, ricalcoli che hanno fatto slittare la pubblicazione di qualche ora.
Stando alle ultime indiscrezioni, il cedolino di febbraio potrebbe esser visibile a partire dalle prossime ore o, al massimo, dalla giornata di domani. Ricordiamo inoltre che il mese di febbraio è il mese dei conguagli, l’importo dello stipendio potrebbe subire variazioni.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Casal Velino, tragedia in strada: bimbo di 4 anni muore in un incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento