25 Aprile 2021

#NoCoprifuoco: Salvini e la Lega lanciano la petizione online per abolirlo

No coprifuoco

Salvini ha lanciato la petizione #nocoprifuoco per abolire questa restrizione. E’ già stata firmata da oltre 20mila persone

#NOCOPRIFUOCO – Si chiama così la nuova petizione messa online, da qualche ora, dal ministro Matteo Salvini.

Tramite i suoi canali social, il leader della Lega, ha fatto partire la petizione che chiede l’annullamento e l’abolizione del coprifuoco in Italia. La misura, ha spiegato più volte il ministro, “continua ad aver sempre meno senso viste le buone notizie che arrivano dagli ospedali d’Italia”.

“Nella giornata della Liberazione, Lega in campo per restituire diritti, lavoro e libertà agli italiani: in poche ore già superate 20mila firme per #NOCOPRIFUOCO. Grazie!” , scrive Salvini su Facebook.

Poi continua in un video fatto apposta per la giornata della Liberazione, dove spiega:”Bisogna fidardi degli italiani e avere rispetto”, poi continua: “Se saremo 10mila è un conto, se saremo 100mila o un milione. Oggi è la giornata della Liberazione. Io e la Lega daremo l’anima dentro al governo, perché le le battaglie si combattono stando dentro e non uscendo o scappando, cercando di limitare la prepotenza di chi vede solo rosso, divieti, chiusure e coprifuoco”.

IL VIDEO QUI

Questo quanto scritto all’interno della petizione, già firmata – al momento – da oltre 20mila persone:

NOI, donne e uomini liberi d’Italia, chiediamo la cancellazione dell’insensato COPRIFUOCO e la riapertura di TUTTE le attività nelle zone (gialle o bianche) in cui il virus sia sotto controllo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Estate 2021, le novità: un’app per prenotare la spiaggia col distanziamento

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.